Sei innamorato ed interessato di post-produzione?
Ti sei mai chiesto cosa faccia nello specifico un producer? Come si duplicano gli oggetti? Come  funziona il light rendering o motion graphic?
A breve verrai accontentato 🙂

A luglio la società milanese EDI offre una serie di corsi open day per approfondire le varie aree e tematiche su VFX e post-produzione video nella spettacolare sede di inEDI.
Per chi è del settore, EDI non ha bisogno di presentazioni, infatti è la realtà n°1 in Italia nel campo degli effetti visivi e post-produzione. Va di pari passo che i corsi di EDI sono di livello tanto quanto chi li tiene!

Questi corsi daranno risposte teoriche e pratiche alle principali domande in tema di post-produzione.

Come partecipare ai corsi di VFX e post-produzione e quanto costano

La partecipazione è gratuita! Basta inviare un’email a corsi@effettidigitali.it indicando il corso a cui si desidera partecipare (o più di uno) e un video di massimo un minuto in cui si spiegano i motivi per cui si vuole partecipare. I più creativi e stimolanti verranno selezionati per partecipare.

Sono state messe a calendario 8 giornate, ciascuna con due tematiche.
Si spazia dalla storia degli effetti visivi al laboratorio di duplicazione, dal light rendering al compositor, dalla colorist al matte painter, dal VFX editor al motion graphic artist…
Scarica qui la locandina dei corsi su VFX e post-produzione

corsi di vfx e post-produzione